Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

GUSTAVO ROL PROFEZIA APOCALITTICA

3 Luglio 2015 , Scritto da Alfredo

Ringrazio il mio amico Florian per avermi permesso di conoscere questa notizia sconvolgente.

Gustavo Rol non ha mai sbagliato, ma allora che cosa significano le parole che nel 2020 in Italia ci saranno il 60% di persone di colore e il restante 40% sarà di pelle bianca?
Sembra impossibile... eppure Rol fece questa previsione nel 1991, come raccontato da un testimone lo scorso anno.
Se Rol aveva ragione, questo significa che qualcosa di molto grave dovrá certamente succedere nei prossimi 5 anni. Non bastano infatti gli attuali livelli di immigrazione per arrivare a queste percentuali.
Potrete ascoltare un video dal quale sono partito per sottolineare l'IMPORTANZA di questa rivelazione...il video è.....Rol-Una testimonianza inedita.
Cosa potrà mai accadere in questi cinque anni perchè si verifichi questo scenario?
In Italia nel 2020 ci saranno 150 milioni di persone?
Come possono verificarsi queste percentuali?
Quante saranno realmente le persone che vivranno in Italia nel 2020?
l'ITALIA sarà invasa!
Non importa quale sarà il numero delle persone, la percentuale è sufficiente a farci pensare che l'Italia sarà invasa da degli uomini di colore!
Ma come può accadere questo?
Come potremmo permettere una cosa del genere?
Non difenderemo le nostre terre dalle invasioni?
Tutti i popoli lo hanno sempre fatto.
E probabilmente lo faremo!
E qui mi viene in mente la visione della suora della Madonna di Fatima, che vede il PAPA in cima ad un cumulo di macerie dove dei soldati di un'altra religione vincono la battaglia.
Possiamo passare sopra ad una cosa del genere?
La visione della suora e GUSTAVO ROL che afferma attraverso i numeri,
che le cose nel 2020 saranno quelle, e lo confermano moltissime altre profezie sulla fine dei tempi.
Tutti affermano che ROL non ha mai sbagliato, quindi siamo quasi OBBLIGATI a credere anche a questa affermazione!
E la suora , poteva forse permettersi di non dire la verità?
Era un sacco di tempo che ero alla ricerca di una conferma indiretta alla profezia sulla fine dei tempi, ed ecco che GUSTAVO ROL, dopo 38 anni, ancora una volta mi stupisce, è come se volesse usarmi per far giungere il suo messaggio.
Non dimenticate che ho conosciuto ROL attraverso una lunga telefonata che gli feci nel 1977.
lui ha capito chi ero, mi ha risposto al telefono!
E abbiamo parlato di fede di vita di evoluzione di ricerca, ed ha risposto ad una mia richiesta.
Mi ha risposto perchè mi conosceva!
Ed ora mi trovo qui a preparare questo testo perchè è ROL che lo vuole.
Il mio amico Florian è uno dei tasselli per arrivare a me in modo che io faccia questo video e questo post.
E se sapeste quale è stata la sua risposta alla mia unica domanda....capireste come me che mi sta usando, e io volentieri obbedisco.
Di solito si viene a conoscenza di qualche cosa che non ci sconvolge la vita più di tanto, altre volte occorre mettere attenzione quando una certa parola ci stuzzica.
FINE DEL MONDO!
Perchè non ne sono venuto a conoscenza prima?
Voglio dire, perchè ora!
Quanti hanno partecipato al gioco?
Questa notizia era conosciuta dal 1991, ed è arrivata oggi a me 24 anni dopo.
Era giunto il momento che avessi una risposta più precisa sulla fine dei tempi.
2020...NEGLI ARCANI MAGGIORI è il MONDO.
Persino la data parla di ROL.
Lui amava i giochetti con le carte e sa che leggo i TAROCCHI.
E' anche questa una combinazione?
Sia quel che sia, ho voluto informarvi di questa scoperta invitandovi a meditare su queste strane combinazioni.

fonte apocalissealbertino

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post