Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Giulietto Chiesa e Nicolai Lilin: la verità sulla guerra in Ucraina

14 Giugno 2015 , Scritto da Alfredo

"Io sono consapevole di andare controcorrente, ma lo faccio per salvarvi. Perché se comincia la terza Guerra Mondiale io, te e tutti quelli che mi danno del cospiratore finiranno bruciati". Così il giornalista Giulietto Chiesa nell'intervista esclusiva realizzata al Factory di Nichelino (To) pochi istanti prima di un convegno sulla situazione in Ucraina.
Al suo fianco lo scrittore Nicolai Lilin che dice: "Ho chiamato i miei amici in Trasnistria, mi hanno detto che stanno scavando nell'orto, stanno dissotterrando le armi per difendere le proprie case".
http://www.linkiesta.it/blogs/il-pros...

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
E
Se tutte le volte che Chiesa avesse annunciato la terza guerra mondiale questa fosse accaduta, saremmo già alla nona.
Rispondi