Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Ecco cosa successe davvero l’11 settembre,ecco perchè gli Usa ci prendono in giro.IL VIDEO

18 Gennaio 2014 , Scritto da Alfredo

Il video di sopra riportato e La dimostrazione di cio Che davvero successe Nella strage dell'11settembre negligenza Usa.Indica con la Chiarezza Più grande bufala di Tutti i Tempi, Messa su Dagli Usa per i propri Interessi, Dando poi la Colpa al Terrorismo internazionale.Migliaia di vite Umane sacrificate per Una vera e propria della Speculazione Finanziaria.

Quindi mettetevi comodi e non perdetevi il video QUESTO sconvolgente.Tutta la Verità sull'11 Settembre 2001! E non da solo ..
non facciamoci prendere in giro Dagli Americani!

Ecco cosa successe davvero l’11 settembre,ecco perchè gli Usa ci prendono in giro.IL VIDEO

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

marco 01/24/2014 09:50

Ma andate a fanculo con ipotesi da fantascenza, le torri sono stare buttate giù da quei maledetti terroristi di merda!!!
Bin Laden si è nascosto perché aveva torto? E smettetela con queste menate...

ed nigma 01/26/2014 14:30

complimenti per l'apertura mentale........ purtroppo di persone ottuse e schiave del sistema c'e' ne sono tante (PECORE) ma almeno contate come il 2 di picche a briscola cioe' nulla!!!!! il video e' reale quello che credi e' fantascenza non esistono terroristi,non esiste bin laden e sicuramente non esiste alqueda............... un giorno aprirai gli occhi e ti ci sputerai da solo .

Giorgio 01/23/2014 18:05

ma poi che dire dell'edificio WTC 7 ?
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/wtc7_crollato.htm

Giorgio 01/23/2014 17:54

io non ho parole , questa tesi è davvero molto convincete, la versione ufficiale fa acqua da tutte le parti .. non so se si tratti proprio di un complotto ma sicuramente la verità dei fatti non la sapremo mai .. Una domanda mi è venuto spontanea , ma l attentato '11 sett è stato rivendicato ??
ecco la risposta..
http://undicisettembre.blogspot.it/2007/04/al-qaeda-ammissioni-e-rivendicazioni.html

Alfonso 01/22/2014 15:07

Mi sembra strano che non nessuno abbia menzionato il fenomeno, ma esiste un meccanismo di degrado dei metalli che viene definito scorrimento viscoso (o creep), che spiegherebbe il perchè sono le torri sono crollate soltanto quando tutto sembrava ormai finito. Questo fenomeno inizia a presentarsi a temperature pari ad un terzo della temperatura di fusione del metallo, quando questo vi è esposto per un tempo prolungato. In pratica il materiale inizia a deformarsi plasticamente, come farebbe il pogo, anche se le sollecitazioni rientrano nei parametri di progetto (sollecitazioni tali che a temperatura ambiente non darebbero problemi al materiale). La velocità con cui il materiale si deforma dipende in modo significativo dal carico applicato e dalla temperatura a cui è esposto il metallo. Nel caso in questione, nella zona circostante all'impatto erano presenti tutte le condizioni più critiche per il fenomeno: le travi erano molto più sollecitate rispetto ai parametri di progetto a causa della riduzione della sezione resistente della torre e temperature elevate, a causa degli incendi. Con questo non voglio dire che non si tratta di un complotto, perchè non ho informazioni sufficienti per esprimermi a riguardo. Posso però dire per certo che le informazioni date sui metalli sono errate.

renzo 01/20/2014 19:22

Non ho mai creduto ai terroristi ma ad una demolizione per gli alti costi di gestione o altre spese a questo punto mi sorge spontanea una domanda gli americani sono veramente andati sulla luna?