Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La Lega si occupa nei nostri Fucilieri di Marina. di Fernando Termentini

12 Dicembre 2013 , Scritto da Alfredo

Ieri in Parlamento il voto di fiducia al Governo ed un improvviso risveglio di una parte delle classe politica italiana addormentata sulla vicenda dei due Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in ostaggio dell'India da 22 mesi.

Massimo Bitonci senatore leghista durante il suo intervento ha detto tra l'altro "Vi siete dimenticati non solo gli italiani, ma anche i nostri marò in India. Abbiamo appoggiato sul banco il simbolo di chi si sta battendo per l'Italia, i nostri marò, e non voteremo la fiducia al governo".

Lo ha fatto sbattendo sul banco due baschi militari simili a quelli in dotazione ai fucilieri DEL S. Marco, unico rappresentante eletto dal popolo sovrano nel silenzio assordante degli altri senatori, disattenti verso i Marò perché forse assorbiti nel difendere i loro privilegio.

Un momento della giornata parlamentare descritto con la consueta ed inimitabile efficacia del dott. Alfredo d'Ecclesia nel suo blog http://alfredodecclesia.blogspot.it/2013/12/e-la-lega-porta-in-senato-i-baschi-dei.html?spref=fb

Fernando Termentini

http://fernandotermentini.over-blog.com/2013/12/la-lega-si-occupa-nei-nostri-fucilieri-di-marina.html

La Lega si occupa nei nostri Fucilieri di Marina. di Fernando Termentini
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post